BETPAS399 CANLI BAHİS BONUSLARI


betboo bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betpas399 giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betpas399 bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

C’è stato uno sviluppo di alta qualità a Beşiktaş per quanto riguarda i debiti nei confronti dei giocatori, che ha causato disagio per molto tempo e anche il team tecnico ha mostrato come la ragione dei cattivi risultati.

Aveva ipotecato le sue case

Il presidente del club bianconero, Ahmet Nur Çebi, ha chiuso tutti i crediti passati con il prestito che ha preso di sua iniziativa. Il pagamento del denaro che i giocatori aspettavano da circa quattro mesi è stato accolto a Ümraniye con grande gioia.

I GIOCATORI DI CALCIO SI SONO DIVERTITI

Si è appreso che i giocatori sono molto morali in allenamento. Inoltre, il club bianconero ha fatto firmare a tutti i calciatori un documento senza debiti. I pagamenti effettuati hanno reso Sergen Yalçın felice come i giocatori.

Il presidente Çebi, che lavora dal suo ufficio negli impianti da tempo, si è riunito ieri con la delegazione tecnica e i calciatori dopo il pagamento in denaro.

Affermando che il capo dei bianconeri ha avuto grandi difficoltà come ogni azienda al mondo, specialmente durante il periodo della pandemia, “Mi scuso per il ritardo. Ma te l’ho detto il primo giorno. Non diciamo bugie. Non promettiamo e ci sosteniamo.” imparato.

You may also like...

5 Responses

  1. Avrupa dedi ki:

    Winxbet/ trovando l’occasione in tutte e 4 le partite giocate dalla

  2. ortak dedi ki:

    Liderbahis/ Аслана, отметив, что узнал о случившемся с большой печалью.

  3. Ülker dedi ki:

    Routebet/ le but a été trouvé, le contrôle nous est passé.

  4. sahiplerine dedi ki:

    Ofansifbet/ Miguel Oliveira von Red Bull KTM Tech 3, Franco Morbidelli

  5. çıkmak dedi ki:

    Matchwin/ والأحمر ببطاقة حمراء من قبل حكم المباراة بعد تدخله لخصمه

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir